Natale, novità sotto l’albero

L’anno volge al termine e le notti così lunghe inducono alla riflessione su quel che è stato. Lo ricorderemo come l’anno della crisi? L’anno della decadenza? Delle dimissioni di un papa? O della scomparsa di Lou Reed?

Noi di MADE lo ricorderemo come l’ultimo anno da free lance organizzati. Nel 2014 ci costituiremo in società, e ci chiediamo se nei titoli di Libertà saremo considerati come segno di crisi (partita IVA che chiudono) o di grande ripresa (nuove start-up): probabilmente entrambi e ne siamo orgogliosi.
Nei fatti cambierà poco, rappresenterà – speriamo – una semplificazione amministrativa per noi e per i nostri clienti.
Altra novità che avvieremo a gennaio 2014, pacchetti di assistenza clienti gestiti con ticket on line: la stiamo affinando, saremo più precisi a breve.

Per il momento, ci prepariamo al solstizio d’inverno e a tutte le feste che ne conseguono. Auguriamo a tutti i nostri clienti, amici e lettori occasionali di trascorrere tanti perfect days in questo periodo festivo e di iniziare l’anno nuovo con il piede giusto.
Silvia, Silvia e Renzo

FacebookTwitterLinkedInTumblrPinterestCondividi

Informativa sulla privacy e sui cookie Privacy Policy
© MADE. All Rights Reserved | MADE snc di Ferri Silvia & C. | Via Caboto 4 29015 Castel San Giovanni (PC) | CF e P. IVA 01663240339