Vinitaly edizione 2014. Parola d’ordine: sostenibilità.

Siamo qui perchè abbiamo curato la vestizione dello stand della Cantina di Vicobarone (padiglione Emilia Romagna). In linea con la campagna istituzionale progettata, l’obiettivo è trasmettere l’impegno della Cantina sul tema della sostenibilità.
Un concetto tutt’altro che astratto per una cooperativa sociale con 250 soci, con chiari risvolti economici, perchè in termini di mercato è un tema rilevante, sociali ed ovviamente ambientali, perchè chi lavora la terra deve essere in prima linea nel salvaguardare e proteggere quello stesso territorio in cui abita e di cui vive.

Futuro, ambiente, territorio, tradizioni e storia, dunque.
Questi i concetti chiave della comunicazione, veicolati anche grazie alle suggestive immagini, frutto di workshop e concorsi di fotografia che da anni la Cantina promuove in collaborazione con l’associazione valtidonese Contatti e Bottega Immagine.

FacebookTwitterLinkedInTumblrPinterestCondividi

Tags: , , ,

Would you like to share your thoughts?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sulla privacy e sui cookie Privacy Policy
© MADE. All Rights Reserved | MADE snc di Ferri Silvia & C. | Via Caboto 4 29015 Castel San Giovanni (PC) | CF e P. IVA 01663240339